Studio Legale
 Associazione Professionale

Studio legale

Avvocato cassazionista a Pistoia

Lo studio opera nella città di Pistoia come studio legale. Ne fanno parte gli avv.ti Claudio Pini (avvocato cassazionista), Valeria Brescia ed Elisa Pini, una squadra di lavoro efficiente che, grazie allo spirito marcatamente collaborativo, riesce ad affrontare problematiche legali di varia natura, semplici o complesse, a tutela del cittadino o delle imprese.
I professionisti sono iscritti all'Ordine degli Avvocati di Pistoia ed esercitano come avvocati civilisti e penalisti. Oltre ad offrire assistenza processuale in ogni grado di giudizio, fino al patrocinio in Cassazione, sono esperti nelle procedure stragiudiziali di componimento delle liti.

L'attività legale

Lo studio svolge la propria attività a Pistoia da circa trent'anni e, nel tempo, ha approfondito le varie branche del diritto civile e penale.
Si occupa, ad esempio, di richieste da risarcimento danni, contenziosi di lavoro, contrattualistica, procedure di separazione e divorzio e tutela dei minori.
In ambito penale, segue l'iter processuale di chi è accusato di aver commesso un reato o di chi vuole costituirsi parte civile come persona lesa da un reato commesso da altri, anche negli eventuali ricorsi per Cassazione.

Assistenza a privati e imprese

Lo studio offre assistenza legale a persone fisiche, enti, imprese e società.
Questo grazie alle proprie competenze multidisciplinari, che riguardano anche i settori di rilievo per la Clientela professionale (come la contrattualistica e il diritto commerciale e societario), alla pluridecennale esperienza maturata in campo forense e alla presenza di avvocati cassazionisti che possono seguire una vicenda in tutte le sedi giudiziali e stragiudiziali opportune, facendo dello studio un referente legale unico.
Contattate lo studio legale per appuntamenti o richieste di informazioni
Compila il modulo